CCIR

I TWEET

in collaborazione con: 

    

 

RAPPORTO UCRAINA

Gli investimenti italiani in Ucraina, le tendenze nei due mercati, import, export,  commercio bilaterale, le opportunità di investimento nel Paese a favore degli investitori stranieri, il mercato del lavoro; questi i temi principali del servizio dedicato all'Ucraina, in pubblicazione a dicembre.

 

I protagonisti delle interviste saranno gli Ambasciatori ucraino e italiano insieme ad  altri personaggi istituzionali, agli approfondimenti scritti dagli esperti del Mercato Globale (Promos-Milano), le interviste alle Camere di Commercio e agli articoli del nostra redazione mentre è previsto un intervento del nostro direttore nei programmi di Radio Montecarlo, Focus: Ucraina.

 

Una visione a 360 gradi per capire meglio il mercato ucraino. 

 

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito dei nostri partners  Assocamerestero e Promos e del nostro Main Parner Mazars.

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT