CCIR

I TWEET

TRIBUNA ECONOMICA GOOGLE AMP

Tribuna Economica ha aderito al nuovo progetto tecnologico per editori, AMP di Google.

Dal 2 maggio, tutte le notizie pubblicate nell'edizione online di Tribuna Economica possono essere lette anche in Accelerated Mobile Pages.

in collaborazione con:  

  

 

 

RAPPORTI AMBASCIATE TURCHIA

 

Il mercato turco e i suoi molteplici aspetti, le aziende italiane che hanno investito nel Paese e il supporto istituzionale italiano agli imprenditori che vogliono investire in Turchia.

 

Questi ed altri temi saranno gli argomenti di spicco del prossimo Rapporto Paese di Tribuna Economica dedicato alla Turchia.

 

Gli Ambasciatori Italiano e Turco, insieme al Presidente della Camera di Commercio italiana in Turchia saranno intervistati per mettere in evidenza il ruolo delle istituzioni mentre il settore privato sarà coinvolto, raccogliendo i pareri degli imprenditori che hanno investito nel Paese, per porre l'accento su: semplificazioni e difficoltà di investimento, tipologia della forza lavoro, politica fiscale, dove e come investire, efficienza energetica, settore finanziario, sicurezza sociale e molto altro ancora.

 

 

Il pdf  e la copia cartacea del numero contenente il Report, si potranno acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle nostre pagine ufficiali Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito del nostro partner Assocamerestero. 

  

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT