I TWEET

TRIBUNA ECONOMICA GOOGLE AMP

Tribuna Economica ha aderito al nuovo progetto tecnologico per editori, AMP di Google.

Dal 2 maggio, tutte le notizie pubblicate nell'edizione online di Tribuna Economica possono essere lette anche in Accelerated Mobile Pages.

in collaborazione con:  

    

 

RAPPORTI AMBASCIATE TUNISIA

 

Nel 2017 Tribuna Economica darà ancora più spazio al Made in Italy all'estero grazie alle collaborazioni con le Ambasciate italiane. Nel numero del 27 marzo sarà protagonista la TUNISIA.

Interventi istituzionali saranno accompagnati dalle testimonianze degli investitori privati, questo per fornire al lettore una panoramica a 360 gradi sull'economia tunisina e sulle possibilità di investimento per gli imprenditori esteri.

Intervisteremo l'Ambasciatore italiano a Tunisi, Raimondo De Cardona insieme al Presidente della CCIE nel Paese e ad altri personaggi, top manager italiani, che sono già presenti nel mercato tunisino.

 

Il pdf e la copia cartacea del numero contenente il Report, si potranno acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle nostre pagine ufficiali Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito del nostro partner Assocamerestero.

  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT