I TWEET

#NewYorkTimes #investimenti da 5 mldi dollari per raccontare la nuova era #Trump Prima Comunicazione: https://t.co/Q7IdL8vsdW
RT @ItalyinEstonia: L’Ambasciatore Formica ha incontrato il Ministro della cultura Saar. Confermata profondità delle relazioni culturali. #…
#ECB - rowth continues to be supported by increasing demand across all loan categories https://t.co/VAHg8IlqZv

TRIBUNA ECONOMICA GOOGLE AMP

Tribuna Economica ha aderito al nuovo progetto tecnologico per editori, AMP di Google.

Dal 2 maggio, tutte le notizie pubblicate nell'edizione online di Tribuna Economica possono essere lette anche in Accelerated Mobile Pages.

in collaborazione con:  

 

 

 

RAPPORTI AMBASCIATE NORVEGIA

 

Nel 2017 Tribuna Economica darà ancora più spazio al Made in Italy all'estero grazie alle collaborazioni con le Ambasciate italiane. Nel primo numero sarà protagonista la Norvegia.

L'Ambasciata d'Italia ad Oslo, ha lanciato un “Evento Itinerante” per presentare le nostre eccellenze con oltre cinquanta eventi in sei città norvegesi, tra maggio 2016 e giugno 2017:
Link all’articolo scritto dall’Ambasciatore Novello

L'Ambasciatore Giorgio Novello racconterà a Tribuna Economica come e perchè investire in Norvegia e quale supporto viene dato dalla nostra Ambasciata agli imprenditori italiani che vogliono capitalizzare nel paese nordico.

Saranno messi in evidenza “i numeri” della Norvegia, macro e micro economia, statistiche e approfondimenti. 

Sul fronte norvegese non mancheranno le collaborazioni con le istituzioni che sono presenti in Italia.

I grandi gruppi e le aziende italiane comunicheranno la loro testimonianza di investitori nel mercato norvegese attraverso le pagine del nostro giornale.

 

Il pdf  e la copia cartacea del numero contenente il Report, si potranno acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle nostre pagine ufficiali Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito del nostro partner Assocamerestero.

#TribunaEconomica #AmbasciataItaliaOslo  #CCIE #Norvegia #Italia 
  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT