CCIR

I TWEET

in collaborazione con:  

        

 

RAPPORTI AMBASCIATE FRANCIA

 

Che dire della presenza italiana in Francia, della presenza economica francese in Italia e più in generale dell'evoluzione degli investimenti incrociati tra i due paesi? 

Quali sono i settori delle attività che presentano potenzialità di sviluppo per la relazione franco-italiana? 

A queste e molte altre domande daremo delle risposte nel RAPPORTO FRANCIA che sarà pubblicato nel mese di settembre.

 

I protagonisti delle interviste istituzionali saranno gli Ambasciatori, i Presidenti delle Camere di Commercio e altri personaggi di spicco insieme agli approfondimenti scritti dagli esperti di Mercato Globale (Promos) e agli articoli della nostra redazione.

 

Le maggiori aziende italiane e francesi, attraverso le sponsorizzazioni, saranno i testimoni degli investimenti fatti dal settore privato.

 

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito dei nostri partners Assocamerestero e Promos. 

#TribunaEconomica #Francia #AmbasciatadiFrancia #CCIE
  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT