I TWEET

#Bankitalia: “Condizioni offerta di #credito alle f#amiglie restano accomodanti” https://t.co/Nm06SM1W4d
RT @ItalyinUAE: #ItalianTaste: check the calendar of events for the 2nd World Week of Italian Cuisine in 🇦🇪. Tens of 🇮🇹 Michelin-starred Ma…
RT @ItalyinALB: #tirana un bell' inizio per questa Seconda Settimana della Cucina Italiana all' insegna della qualità e della sostenibilità…
RT @ItalyinTurkey: 🇮🇹 Inaugurazione ad #Ankara della mostra “Attraverso la cucina” di @PieroCastellano in occasione della #settimanadellacu

TRIBUNA ECONOMICA GOOGLE AMP

Tribuna Economica ha aderito al nuovo progetto tecnologico per editori, AMP di Google.

Dal 2 maggio, tutte le notizie pubblicate nell'edizione online di Tribuna Economica possono essere lette anche in Accelerated Mobile Pages.

in collaborazione con:  

   

 

RAPPORTI AMBASCIATE UNGHERIA

 

Nel mese di ottobre il nostro giornale rinnoverà la pubblicazione del Rapporto dedicato all'Ungheria.

 

In particolare, le sedi istituzionali ungheresi e italiane, forniranno una panoramica del Paese per quel che riguarda il mercato del lavoro, investimenti, import ed export, rapporti bilaterali Ungheria-Italia, mentre la Camera di Commercio italiana darà le indicazioni agli investitori del settore privato che vogliono investire nel Paese, insieme a una serie di informazioni sulle agevolazioni fiscali nel mercato ungherese.

 

Il settore privato, grazie ai testi e alle sponsorizzazioni, sarà la testimonianza degli investimenti italiani già fatti nel Paese.

 

La copia del giornale (cartacea/digitale) contenente il Report si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle nostre pagine ufficiali Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito del nostro partner Assocamerestero.

#TribunaEconomica #CCIE #AmbasciatadiUngheria #Ungheria #Italia

   

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT