La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Al fine di sensibilizzare e preparare adeguatamente le imprese alla presentazione delle opportunità nell’ambito del progetto Belt and Road Initiative per la collaborazione con la Cina nei Mercati Terzi, Confindustria ha organizzato 5 incontri sul territorio nella settimana dal 18 al 22 febbraio. Gli incontri si svolgeranno a

Milano, Bologna, Torino, Roma e Verona.
L’obiettivo è quello di presentare alle PMI che operano nell’ambito della fornitura di beni e servizi, nel settore delle infrastrutture e grandi opere (strade, ferrovie, porti, aeroporti, edilizia commerciale e sociale, grandi impianti industriali, energia e trattamento acque), prospettive di collaborazione nei progetti in corso e in fase di sviluppo, cinesi o dei governi locali, in tre Paesi focus: Egitto, Kazakistan e Georgia. Agli incontri, prenderanno parte anche i rappresentanti della rete diplomatica e degli uffici ICE all’estero, per condividere scenari, opportunità e strategie.

 

 

 

 

EN IT