I TWEET

#Bankitalia: “Condizioni offerta di #credito alle f#amiglie restano accomodanti” https://t.co/Nm06SM1W4d
RT @ItalyinUAE: #ItalianTaste: check the calendar of events for the 2nd World Week of Italian Cuisine in 🇦🇪. Tens of 🇮🇹 Michelin-starred Ma…
RT @ItalyinALB: #tirana un bell' inizio per questa Seconda Settimana della Cucina Italiana all' insegna della qualità e della sostenibilità…
RT @ItalyinTurkey: 🇮🇹 Inaugurazione ad #Ankara della mostra “Attraverso la cucina” di @PieroCastellano in occasione della #settimanadellacu
Al via l’ottava giornata nazionale delle #pmi italiane https://t.co/8loypIgv5g

TRIBUNA ECONOMICA GOOGLE AMP

Tribuna Economica ha aderito al nuovo progetto tecnologico per editori, AMP di Google.

Dal 2 maggio, tutte le notizie pubblicate nell'edizione online di Tribuna Economica possono essere lette anche in Accelerated Mobile Pages.

Dal 1° gennaio 2018 i fondi per il settore sanitario saranno aumentati fino a raggiungere il 6% del PIL entro il 2025. La decisione è stata presa attraverso una revisione della legge sull’assistenza sanitaria. In conformità con il nuovo disegno di legge, la sanità riceverà il 4,67% del PIL nel 2018 e il 4,86% nel 2019. 

 

L'aumento dei Fondi destinati alla Sanita' per il prossimo triennio e' dovuto anche alle proteste che i medici polacchi, soprattutto i giovani neo-assunti, stanno portando avanti da diverse settimane per chiedere sia il miglioramento del sistema che delle condizioni di lavoro del personale medico e paramedico.  (ICE VARSAVIA) 

EN IT