I TWEET

TRIBUNA ECONOMICA GOOGLE AMP

Tribuna Economica ha aderito al nuovo progetto tecnologico per editori, AMP di Google.

Dal 2 maggio, tutte le notizie pubblicate nell'edizione online di Tribuna Economica possono essere lette anche in Accelerated Mobile Pages.

Le istituzioni finanziarie europee hanno proposto un credito di 900 milioni di euro per i progressi compiuti nel settore ferroviario. Il governo nazionale ha ricevuto un'offerta di credito di 900 milioni di euro da parte delle istituzioni finanziarie europee per promuovere il lavoro sotterraneo della linea ferroviaria Sarmiento,

ha riferito il Ministero dei Trasporti della Nazione. La proposta è stata presentata alle autorità del Ministero delle Finanze dall'Agenzia per il credito estero italiano (SACE) e Deutsche Bank, Intesa San Paolo e HSBC e promossa dalla società italiana Ghella, che fa parte del consorzio del lavoro. Da questa offerta, pari a circa 1.100 milioni di dollari, "il finanziamento è garantito per il progresso del lavoro", spiegato dall'ufficio di Trasporto attraverso una dichiarazione. "Significa anche il ritorno, dopo 20 anni, dell'Agenzia estera per il finanziamento delle infrastrutture in Argentina", ha aggiunto l'ufficio guidato da Guillermo Dietrich. (ICE BUENOS AIRES) 

EN IT